I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi.

Continuando la navigazione sul sito accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra. Per saperne di piu'

Approvo

Ing. Giuseppe Mazzucato

Consulenza Informatica ed Organizzativa

Logo
2.6388888888889 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 2.64 (18 Votes)

Vtiger

vtiger logo

Vtiger è un completo pacchetto CRM (Customer Relationship Management) per la gestione delle relazioni con i clienti, interamente opensource ideale per la piccola e media azienda.

Vtiger è un progetto molto popolare utilizzato da migliaia di utenti in tutto il mondo, il numero di copie scaricato ha superato il milione.

La suite è molto ricca e comprende tutti i moduli necessari a gestire interamente il processo di vendita: a partire dai primi contatti con i potenziali clienti, passando per tutte le fasi del processo di vendita preventivazione e fornitura fino alla gestione dell'assistenza post vendita.

Marketing: integrazione con siti web, gestione lead, campagne email, telefoniche ed SMS, analisi del ritorno dell'investimento, portale clienti.

Vendite: tracking opportunità commerciali, anagrafica clienti e contatti, generazione offerte, analisi funnel di vendita, catalogo prodotti e servizi con listini multipli, calcolo commissioni di vendita.

Ordini: gestione ordini di vendita, generazione ordini di acquisto, inventario prodotti, workflow automatizzati, gestione documentale.

Supporto: accettazione richieste multicanale (telefono, web, email), gestione escalation, database FAQ, gestione progetti e contratti di manutenzione 

Produttività forza vendita: calendario appuntamenti, lista attività, email manager, chat, report automatizzati. 

Il punto di forza del pacchetto è la sua estrema flessibilità che consente di adattare semplicemente le funzionalità del prodotto alle specifiche esigenze del processo aziendale.

Cerca nel sito

Chiamaci

 

 

 

 

Powered by WebRTC

Login

Se vuoi registrarti invia il messaggio "Registrami" al bot qui sotto a destra o tramite Telegram

Il modo migliore per predire il futuro è inventarlo

Alan Kay