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Ing. Giuseppe Mazzucato

Consulenza Informatica ed Organizzativa

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Contact center

Un azienda che opera a 360 gradi nella fornitura di prodotti e servizi per i locali pubblici, ha la necessità di potenziare e razionalizzare la sua capacità di relazionarsi con i clienti.

Soluzione di Comunicazione Integrata

La soluzione realizzata comprende una collezione di pacchetti open source che supportano il modello di business

schema contact center

  • Marketing: Campagne email e telefoniche con operatore
  • Vendite: Gestione Contatti Opportunità Offerte e Richieste email telefono FAX.
  • Fornitura: Prodotti, Giacenze, Fatture
  • Assistenza: Gestione richieste, soluzioni e reperibilità H24

Asterisk gestisce tutti le postazioni telefoniche aziendali, le code delle chiamate in ingresso sia per le vendite che per l'assistenza e il dialer che genera le chiamate delle campagne di telemarketing quando gli operatori sono disponibili. La modalità dinamica inbound ed outbound permette di sfruttare al massimo le risorse disponibili offrendo la massima qualità del servizio soprattutto in realtà medio piccole come quella in esame.

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Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile

San Francesco d'Assisi