I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi.

Continuando la navigazione sul sito accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra. Per saperne di piu'

Approvo

Ing. Giuseppe Mazzucato

Consulenza Informatica ed Organizzativa

Logo
5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (1 Vote)

Workshop Smart Working il 5 Luglio a Pordenone

Polo tecnologico PordenoneIl Polo Tecnologico valorizza la cultura dell’innovazione e sostiene la competitività delle imprese della provincia di Pordenone. Mi è stato proposto di partecipare ad un workshop in cui tratterò della gestione delle relazioni con i clienti utilizzando strumenti liberi. 

 

 A chi si rivolge il Workshop

Professionisti, Imprenditori e Curiosi che vogliono capire a fondo in che modo le tecnologie e i servizi di Comunicazione Unificata possano migliorare radicalmente la qualità del lavoro.

SmartWorking

Programma

15.30 - Ing. Franco Scolari – Direttore del Polo Tecnologico di Pordenone

Saluto di benvenuto e apertura dei lavori

15.40 - Dott. Romano Favero – CEO di Swisstech

Roadmap dell’evento ed illustrazione degli interventi

15.50 - Ing. Andrea Zanni – Direttore del Consorzio Universitario di Pordenone

“Dentro la nuvola- viaggio al centro del cloud” Le opportunità aziendali offerte dalle nuove soluzioni “on cloud” sono in grado oggi di dare risposte concrete alle esigenze aziendali di ridurre i costi di gestione interna dei servizi, di ricercare l’alta affidabilità e di rendere disponibili grandi moli di dati anche in piena mobilità.

16:10 - Ing. Simone Terreni – CEO di VoipVoice

"Dal VoIP 1.0 al VoIP 2.0 dell’Unified Communications le Tecnologie Smart Working: i benefici (sense of community, empowerment, flexibility, virtuality) Importanza del cambiamento"

17:15 - Ing. Giuseppe Mazzucato – Consulente Tecnologico – beppo.it

“La relazione con i clienti utilizzando strumenti liberi” CRM (Customer Relationship Management) e UC (Unified Communication), strumenti software di comunicazione che facilitano le attività di comunicazione, migliorando la soddisfazione dei Clienti e aumentando quindi i risultati aziendali. L’approccio tramite i software liberi (Open Source), leader del settore, vTiger ed Asterisk.

17:30 - Dott. Paolo Vascotto – Direttore Servizi Tecnici – Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale (OGS)”

“Case History” Illustrazione di un caso reale di riorganizzazione completa del sistema di comunicazione. Migrazione graduale ad un sistema Cloud VoIP con 500 utenti distribuiti in quattro sedi ed una nave

17:40 - Loris Saretta 3CX

"il Cloud PBX e le sue potenzialità. L’architettura e le componenti di una soluzione VoIP interamente realizzata in Cloud, senza alcun apparato installato presso le sedi dell’azienda utilizzatrice.

18:00 - Marcello Guido Levi – Supporto tecnico 3CX

Live demo sulla soluzione 3CX dedicata al Polo Tecnologico di Pordenone; Comunicazione tra sedi e utenti in mobilità; Per gli interessati: installazione nel proprio smartPhone di un “interno” del centralino per poter ricevere e fare reali telefonate per 15 giorni (gratuito).

18:30 - Questions & Answers

19:00 - Aperitivo post evento

Iscriviti per partecipare

L'evento è gratuito ma per motivi organizzativi è richiesto di registrarsi cliccando qui sotto.

 

Iscrizione Evento  > 

I commenti possono essere inseriti solo dagli utenti registrati

Cerca nel sito

Chiamaci

 

 

 

 

Powered by WebRTC

Login

Se vuoi registrarti invia il messaggio "Registrami" al bot qui sotto a destra o tramite Telegram

Non pensare di essere sulla strada giusta solamente perché è un sentiero ben battuto

Anonimo